Preg. Sig.ri A far data 02.05.2013 la scrivente ditta NOVAARREDO di Golfieri Moreno si trasferisce di ...

Sfrutta gli incentivi e proteggi la tua casa dal freddo e dai ladri!

Tra i consumi all’interno delle abitazioni, quello di energia per il riscaldamento è il più consistente, per cui riuscire a raggiungere un buon livello di isolamento termico a fronte di un piccolo investimento consente di risparmiare cifre notevoli sulla bolletta. 

L’isolamento termico si ottiene attraverso una serie di dispositivi di chiusura ermetica, tra cui la scelta di infissi, porte e serramenti adeguati per minimizzare tutte le dispersioni di calore che normalmente avvengono in situazioni non ottimali.

Un buon sistema di: camere d’aria che isolano dalle condizioni esterne, vetro speciale spesso composto da più strati e guarnizioni che riempiono le intercapedini tra diverse componenti, consente di eliminare del tutto e definitivamente le infiltrazioni di aria, acqua ed umidità.

I materiali esterni che utilizziamo sono resistenti alle intemperie, per garantire lunga durata e facilità di manutenzione.
In più, forse non tutti sanno che è possibile usufruire di ben due sgravi fiscali:
- il 55% in caso di riqualificazione energetica;
- il 50% per ristrutturazioni che riguardino la sicurezza. Porte blindate, cancelli, tapparelle di sicurezza, inferriate, scuri blindati: un’ampia varietà di sistemi di sicurezza, necessari per proteggersi dai furti nelle abitazioni (aumentati del 21%!), che Novaarredo vi offre in progettazioni su misura e adattabili.

Mettiamo inoltre sempre a disposizione la consulenza dei nostri esperti e tutto il supporto necessario per ottenere queste agevolazioni, occupandoci al vostro posto di tutte le pratiche necessarie.

Ad ogni modo, in caso non abbiate ancora intenzione di rinnovare infissi e serramenti, possiamo operare accorgimenti di isolamento termico su quelli che già avete. Un buon modo per cominciare a risparmiare è infatti quello di cambiare il vetro degli infissi oppure installare dei doppi vetri se lo spazio lo consente.

Vi ricordiamo che potete contattarci per ogni tipo di richiesta o passare a trovarci presso il nostro Showroom a Calderara di Reno.

20 Novembre 2012