Preg. Sig.ri A far data 02.05.2013 la scrivente ditta NOVAARREDO di Golfieri Moreno si trasferisce di ...
Salvaguardia il tuo diritto alla sicurezza!

Come risulta da una ricerca Istat, la preoccupazione degli italiani di subire rapine e aggressioni è aumentata dal 43% del 2002 al 47,6% del 2008-2009.

Non a caso nel 2010, nel Rapporto sulla criminalità e la sicurezza in Italia, l'allora Ministro dell'Interno Roberto Maroni, affermava:

"...la valorizzazione di un modello di sicurezza partecipata rappresenta il presupposto
per una nuova governance che l'Italia sta sviluppando concretamente attraverso scelte
operative, che riscuotono interesse anche a livello internazionale"


Nonostante questi dati e in linea con quanto dichiarato dall'ex Ministro, sentirsi a proprio agio e sicuri nelle quattro mura di casa è un diritto di tutti noi e, per fortuna, esistono diverse possibilità.

Come sostenuto dalla ricerca Istat sopra citata, infatti, la blindatura di porte e finestre è una delle strategie di difesa attuate dalle famiglie italiane, rispettivamente al primo posto con 46,7 punti percentuali il ricorso alle porte blindate e al terzo posto con il 28,4% il bloccaggio delle finestre.

Per garantire il massimo della sicurezza nel proprio nido, NOVAARREDO propone a tutti i suoi clienti una soluzione economica ed efficace: i nuovi sistemi antiscasso.

Con questo nuovo sistema è possibile blindare porte e finestre dall'interno in modo molto semplice, pratico e veloce.

Potete installare una sbarra in porte e finestre per essere al sicuro in casa vostra e disinstallarla molto facilmente, in qualsiasi momento lo desiderate. Inoltre, attraverso un altro sistema antiscasso potete inchiodare scuretti e persiane delle finestre al muro impedendone l'apertura dall'esterno.

Con i nuovi sistemi antiscasso di NOVAARREDO, porte e finestre sono perfettamente chiuse e impenetrabili ogni volta lo desiderate e voi potete sentirvi completamente al sicuro in casa vostra esercitando a pieno il vostro diritto.

Per maggiori informazioni contattaci!