Preg. Sig.ri A far data 02.05.2013 la scrivente ditta NOVAARREDO di Golfieri Moreno si trasferisce di ...

Porte blindate e cancelli per far fronte all’aumento record dei furti

Secondo gli ultimi dati raccolti dal Viminale nel 2011 i reati totali sono ammontati a 2,76 milioni contro i 2,62 del 2010, ovvero il 5,4% in più. Cifre record per i furti nelle abitazioni, che sono addirittura aumentati del 21%, arrivando a quota 205 mila.

Anche in periodi complessi e di crisi come quello che stiamo vivendo, non si può e non si deve rinunciare alla propria sicurezza.

Novaarredo ha a cuore la serenità dei propri clienti e può garantire un’ampia scelta di sistemi di sicurezza dalle dimensioni personalizzabili, adatti ad appartamenti, villette, dimore storiche, case coloniche.

Le nostre porte blindate possono avere serrature meccaniche o elettroniche, e oltre ad essere sicure abbiamo cura che esse siano gradevoli nell’aspetto e ben integrate nell’ambiente, nel rispetto delle norme previste dal proprio Comune.
Costruiamo inoltre vetrate antiproiettile quando necessario.

Allo stesso modo, anche i cancelli di sicurezza sono personalizzabili con gusto artistico, fornendo un vostro disegno ai nostri progettisti o affidandovi alla loro esperienza e professionalità.

E’ bene sottolineare che sugli interventi su porte blindate con coefficiente di isolamento 1,8 è prevista una detrazione fiscale del 55%.
A questo proposito da Novarredo, grazie ad un accordo con il CNA, siamo lieti di riservare ai nostri clienti un servizio davvero esclusivo.
Saremo noi infatti ad occuparci della pratica per il recupero del 55%, e a compilare tutti i moduli necessari al posto tuo.

10 Settembre 2012